Descrizione
Dalle ore 14,00 di domenica 2 settembre p.v. le associazioni sportive bargesi coinvolgeranno bimbi e ragazzi in un evento il cui obiettivo principale è la promozione dello sport come sano divertimento e momento educativo e di aggregazione.
A tutti i giovani partecipanti, che avranno modo di cimentarsi nelle varie discipline sportive proposte, verranno distribuiti simpatici omaggi, tra cui uno particolarmente goloso consistente in una selezione di prodotti dolciari Ferrero, generosamente offerti all’Azienda “Ferrero S.p.A.” di Alba.
Il Sindaco di Barge Arch. Luca Colombatto, a nome dell’intera Amministrazione Comunale, invita caldamente i giovani a partecipare numerosi. Rivolge quindi un sentito ringraziamento a tutti coloro che in vario modo si stanno prodigando alacremente per l’ottima riuscita della manifestazione ed esprime un grazie particolare a Giuseppe Lauria, il quale quest''anno non potrà purtroppo essere presente alla manifestazione in qualità di Assessore allo Sport della Provincia di Cuneo, essendo stato sollevato dall''incarico dalla Presidente della Provincia di Cuneo Gianna Gancia per motivi legati a logiche di partito. Nel corso del suo mandato in veste di Assessore allo Sport della Provincia di Cuneo Giuseppe Lauria ha sempre promosso fortemente questo genere di iniziative e il Sindaco Colombatto esprime gratitudine per tutto ciò che Lauria in qualità di Assessore ha fatto per il Comune di Barge.
IL SINDACO
COLOMBATTO Luca
L’ASSESSORE ALLO SPORT
PICOTTO Manuela
A cura di
Contenuti correlati
- Finissage della mostra "A Barge arriva il treno!"
- Itt cura l’installazione di nuove stazioni di ricarica elettrica a barge
- Convocazione consiglio comunale giovedi' 27 giugno 2024 ore 21:00
- Tari 2024
- Incontro con le famiglie cinesi sul tema della dipendenza da smartphone
- Avviso apertura iscrizioni on line al servizio mensa scolastica anno scolastico 2024/2025
- Piano d'intervento operativo per il miglioramento della qualita' dell'aria: misure strutturali e temporanee di limitazione delle emissioni
- Piano di eliminazione delle barriere architettoniche (peba)
- Chiuso l’anno pastorale con un concerto ad assarti
- Barge ha aderito a spazzamondo 2024
Ultimo aggiornamento: 26 settembre 2025, 17:45