Salta al contenuto principale
Seguici su
Cerca

Prgc variante parziale xlv e contestuale valutazione di assoggettabilita' alla v.a.s.

PRGC VARIANTE PARZIALE XLV E CONTESTUALE VALUTAZIONE DI ASSOGGETTABILITA' ALLA V.A.S.

Data :

22 luglio 2021

Prgc variante parziale xlv e contestuale valutazione di assoggettabilita' alla v.a.s.
Municipium

Descrizione

AVVISO

Con determinazione del Responsabile dell’Area Tecnica n. 426 del 22 luglio 2021 è stata disposta la proroga della scadenza dei termini per le osservazioni con contestuale deposito  del Documento Tecnico di Verifica inoltrato agli enti preposti per la valutazione di assoggettabilità alla V.A.S.

Il documento tecnico di Verifica, approvato con deliberazione della Giunta Comunale n. 61 in data 25/05/2021 avente ad oggetto “Variante Parziale N. XLV ex art. 17 comma 5 L.R. 56/77 e s.m.i. al P.R.G.C. vigente. Adozione Documento Tecnico per la fase di Verifica V.A.S. comprensivo dei contenuti essenziali della Variante Parziale, finalizzato all’espletamento della verifica preventiva di assoggettabilità alla valutazione ambientale strategica – V.A.S.” è reperibile nella sezione allegati.

I termini di presentazione delle osservazioni alla V.P. n. XLV al P.R.G.C. e contestuale valutazione di assoggettabilità alla V.A.S. sono prorogati di 23 giorni a decorrere dal 22 luglio 2021 e fino al 13/08/2021, in concomitanza con la scadenza dei termini relativi all’espressione del parere di competenza sulla variante della Provincia di Cuneo, entro tale data chiunque potrà presentare osservazioni e proposte nel pubblico interesse.

Ultimo aggiornamento: 26 settembre 2025, 18:25

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot