Salta al contenuto principale
Seguici su
Cerca

“maggio per i diritti”

“MAGGIO PER I DIRITTI”

Data :

2 maggio 2018

“maggio per i diritti”
Municipium

Descrizione

Il Comune di Barge e la Biblioteca Comunale “Michele Ginotta” di Barge organizzano quattro eventi nel corso nel mese di maggio, dal titolo collettivo “Maggio per i diritti”. 
Saranno concentrati nell’arco di due serate, per non dimenticare le vittime di mafia.

Mercoledì 9 maggio alle 21 "A 40 anni da Aldo e Peppino": nella ricorrenza dei quarant’anni dalla scomparsa di Aldo Moro e Peppino Impastato, interverranno il Giudice F. Aprile e F. Galliano di “Libera”. 

Giovedi 10 maggio alle 21 Cineforum con la proiezione del film "I Cento passi" a cura della 'Cricca Giovanile'.

Sabato 12 maggio alle 16 "Siria ed Egitto tra ferite aperte e speranze...": interverranno A. Restek,  fotoreporter e giornalista e il professor C. Sarzotti, per affrontare i delicati temi della guerra in Siria e della scomparsa di Giulio Regeni. A seguire, in collaborazione con Amnesty International, affissione dello striscione "Verità per Giulio Regeni".

Sabato 25 maggio alle 15 Convegno dal titolo "Attualità del pensiero di Ludovico Geymonat". Interverranno E. Gattico, F. Minazzi, G. Bocchi, I. Garofalo.
Tutti gli eventi si svolgeranno presso la Biblioteca Comunale “Michele Ginotta”  di Barge, in collaborazione con l'Associazione Famiglie “Insieme per...”, “Libera” di Saluzzo e l'Associazione “Una mosca sul muro”.

La Sindaca Prof.ssa Piera Comba ringrazia sentitamente tutti gli organizzatori di questi importantio appuntamenti e invita caldamente a partecipare numerosi. L’ingresso è libero e gratuito.
  
LA SINDACA
Prof.ssa Piera Comba

Ultimo aggiornamento: 26 settembre 2025, 17:56

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot