Municipium
Descrizione
L’Amministrazione Comunale è lieta di informare che l’Associazione Nuova Generazione Italo-Cinese (ANGI), Associazione senza scopo di lucro con sede in Torino che svolge attività di promozione e integrazione culturale per favorire rapporti di amicizia e integrazione sociale fra la Comunità cinese e la Comunità italiana, ha donato al Comune di Barge 200 mascherine protettive, consegnate in data odierna alla Sindaca Prof.ssa Piera Comba dal Presidente dell’ANGI in persona.
Di queste, n. 50 mascherine sono state assegnate alla Croce Rossa Italiana-Sezione di Barge mentre altre 50 sono state distribuite alla Casa di riposo “Don Ernesto Uberti” di Barge.
Profondamente grata per questo importante dono, la Sindaca Prof.ssa Piera Comba rivolge un vivissimo ringraziamento all’Associazione Nuova Generazione Italo-Cinese.
Ringrazia altresì tutti coloro che si stanno prodigando alacremente e con grande generosità per la nostra Città in questo momento difficile.
LA SINDACA Prof.ssa Piera COMBA
Barge, lì 19 marzo 2020
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Finissage della mostra "A Barge arriva il treno!"
- Itt cura l’installazione di nuove stazioni di ricarica elettrica a barge
- Convocazione consiglio comunale giovedi' 27 giugno 2024 ore 21:00
- Tari 2024
- Incontro con le famiglie cinesi sul tema della dipendenza da smartphone
- Avviso apertura iscrizioni on line al servizio mensa scolastica anno scolastico 2024/2025
- Piano d'intervento operativo per il miglioramento della qualita' dell'aria: misure strutturali e temporanee di limitazione delle emissioni
- Piano di eliminazione delle barriere architettoniche (peba)
- Chiuso l’anno pastorale con un concerto ad assarti
- Barge ha aderito a spazzamondo 2024
Ultimo aggiornamento: 26 settembre 2025, 18:06