Municipium
Descrizione
La rassegna di musica e arti visive itinerante “Jazz Visions”, organizzata dal Cenacolo di Studi “Michele Ginotta” di Barge sotto la direzione artistica del Prof. Luigi Martinale, e quest’anno alla sua dodicesima edizione, proporrà a Barge sabato 5 giugno p.v., a partire dalle ore 18,00, negli spazi all’aperto dell’Ex Officina Ferroviaria, un concerto dal titolo “Il triangolo del tango” con Laura Conti (voce), Massimo Pitzianti (fisarmonica e bandoneon) e Francesco Bergamasco (pianoforte).
L’evento fa parte del progetto “Volver”.
Il costo del biglietto è di 12,00 Euro, ridotto a 10,00 Euro per gli under 18 e gli over 65 anni.
In caso di maltempo il concerto si terrà all’interno dell’edificio dell’Ex Officina Ferroviaria per i primi 48 posti prenotati. Per chi desidera sarà possibile ascoltarlo nell’anfiteatro esterno.
La Sindaca Prof.ssa Piera Comba invita caldamente a partecipare a questo appuntamento, per il quale è obbligatoria la prenotazione, stanti esigenze legate alle misure anti Covid-19. Si veda in proposito il sito www.jazzvisions.it.
LA SINDACA PROF.SSA PIERA COMBA
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Itt cura l’installazione di nuove stazioni di ricarica elettrica a barge
- Convocazione consiglio comunale giovedi' 27 giugno 2024 ore 21:00
- Tari 2024
- Incontro con le famiglie cinesi sul tema della dipendenza da smartphone
- Avviso apertura iscrizioni on line al servizio mensa scolastica anno scolastico 2024/2025
- Piano di eliminazione delle barriere architettoniche (peba)
- Piano d'intervento operativo per il miglioramento della qualita' dell'aria: misure strutturali e temporanee di limitazione delle emissioni
- Chiuso l’anno pastorale con un concerto ad assarti
- Barge ha aderito a spazzamondo 2024
- Avviso spese sostenute nell'anno 2023 per il servizio mensa scolastica detraibili nella dichiarazione dei redditi 2024
Ultimo aggiornamento: 26 settembre 2025, 18:20