Municipium
Descrizione
La Sindaca informa la cittadinanza che, dai dati ufficiali forniti dalle Autorità Sanitarie - le uniche autorità deputate a certificarli - alle ore 16.30 del 31 marzo 2020 i soggetti residenti a Barge positivi all’infezione da Covid-19 erano sei.
Vi comunico inoltre che mi è stata data la triste notizia del decesso di tre nostri concittadini tra i riscontrati positivi alle cui famiglie va il mio personale cordoglio e di tutta la nostra comunità.
Rimarcando l’assoluta necessità di rispetto delle distanze e delle norme di cui alla vigente normativa, informo che la popolazione verrà tenuta costantemente aggiornata in merito evolversi della situazione epidemiologica.
Periodicamente renderò pubblici i dati numerici ufficiali trasmessi dall’ASL e invito tutti ad attenersi a tali dati nella comunicazione.
Rendo altresì noto che saranno adottate idonee misure nei confronti di chi non farà riferimento a tali dati ufficiali, procurando immotivato allarme.
Barge, li 31 marzo 2020
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Itt cura l’installazione di nuove stazioni di ricarica elettrica a barge
- Convocazione consiglio comunale giovedi' 27 giugno 2024 ore 21:00
- Tari 2024
- Incontro con le famiglie cinesi sul tema della dipendenza da smartphone
- Avviso apertura iscrizioni on line al servizio mensa scolastica anno scolastico 2024/2025
- Piano di eliminazione delle barriere architettoniche (peba)
- Piano d'intervento operativo per il miglioramento della qualita' dell'aria: misure strutturali e temporanee di limitazione delle emissioni
- Chiuso l’anno pastorale con un concerto ad assarti
- Barge ha aderito a spazzamondo 2024
- Avviso spese sostenute nell'anno 2023 per il servizio mensa scolastica detraibili nella dichiarazione dei redditi 2024
Ultimo aggiornamento: 26 settembre 2025, 18:08