Municipium
Descrizione
Per celebrare la festa della donna il Comune di Barge e il Consiglio di Biblioteca della biblioteca “Michele Ginotta” di Barge organizzano un evento on line dal titolo “RITROVARE LA PROPRIA DEA”, in cui la psicologia incontra la poesia. Poesia come espressione del proprio percorso di crescita attraverso le dee e femminili diversi.
La psicologa Dott.ssa Elena Tesio dialogherà con Anna Maria Massobrio, autrice del testo poetico “Le rive di Persefone”.
Alla luce del perdurare dell’emergenza sanitaria causata dal Covid-19, l’evento potrà essere seguito il prossimo lunedì 8 marzo, a partire dalle ore 18.30, su Radio Beckwith Evangelica e in videoconferenza su piattaforma digitale e canale “YouTube”.
La Sindaca Prof.ssa Piera Comba ringrazia sentitamente tutti gli ideatori, gli organizzatori e i partecipanti di questo importante appuntamento e invita caldamente a seguirlo numerosi nelle modalità telematiche previste.
LA SINDACA Prof.ssa Piera Comba
Municipium
A cura di
Municipium
Allegati
Municipium
Contenuti correlati
- Finissage della mostra "A Barge arriva il treno!"
- Itt cura l’installazione di nuove stazioni di ricarica elettrica a barge
- Convocazione consiglio comunale giovedi' 27 giugno 2024 ore 21:00
- Tari 2024
- Incontro con le famiglie cinesi sul tema della dipendenza da smartphone
- Avviso apertura iscrizioni on line al servizio mensa scolastica anno scolastico 2024/2025
- Piano d'intervento operativo per il miglioramento della qualita' dell'aria: misure strutturali e temporanee di limitazione delle emissioni
- Piano di eliminazione delle barriere architettoniche (peba)
- Chiuso l’anno pastorale con un concerto ad assarti
- Barge ha aderito a spazzamondo 2024
Ultimo aggiornamento: 26 settembre 2025, 18:14