Salta al contenuto principale
Seguici su
Cerca

Alienazione immobili di proprietà comunale “ex scuole di assarti”

Alienazione immobili di proprietà comunale “ex scuole di Assarti”

Data :

17 febbraio 2011

Municipium

Descrizione

L’aggiudicazione avverrà mediante Asta pubblica, con ammissione di sole offerte in aumento, o almeno pari, rispetto al valore posto a base d’asta. L’aggiudicazione avrà luogo a favore di colui che avrà formulato la migliore offerta valida.

Le offerte e la relativa documentazione prevista dal bando dovranno pervenire in plico chiuso, idoneamente sigillato con ceralacca o nastro adesivo e firmato sui lembi di chiusura, a pena di esclusione, con qualunque mezzo, entro il termine perentorio delle:

ore 12 del giorno martedì 22 marzo 2011

al protocollo generale del Comune di Barge – Piazza Garibaldi 11- 12032 BARGE – e dovrà riportare la seguente dicitura: “Offerta per la GARA per l’alienazione dell’immobile di proprietà comunale ex scuole di Assarti”, ed il nominativo, indirizzo, numero di telefono e di fax del mittente.Oltre detto termine non sarà valida nessuna altra offerta.

L’apertura delle offerte avverrà in seduta pubblica il giorno giovedì 24 marzo 2011 alle ore 09,00 presso una sala del Comune di Barge, Piazza Garibaldi, 11; in quella sede si procederà alla formazione della graduatoria delle stesse e alla proclamazione dell’aggiudicatario provvisorio.

Il testo integrale del bando è disponibile presso l’Ufficio Tecnico Comunale e sul sito Internet del Comune di Barge al seguente indirizzo: www.comune.barge.cn.it.

Barge, 17.02.2011

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO
GOVERNO DEL TERRITORIO
F.to (Geom. Bruno VOTTERO)

Ultimo aggiornamento: 26 settembre 2025, 17:43

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot