Descrizione
Questo importante evento culturale, svoltosi presso il Salone “Ludovico Geymonat” della Biblioteca Comunale “Michele Ginotta” di Barge, è stato promosso dall’Amministrazione Comunale e dalla Biblioteca “Michele Ginotta”, con la collaborazione dell’Associazione Turistica Pro Loco Barge e della sezione locale dell’Unitre.
In rappresentanza dell’Amministrazione sono intervenuti all’incontro, presentato dalla Presidente del Consiglio di Biblioteca Laura Genre, il Sindaco di Barge Luca Colombatto e gli Assessori Valerio Airaudo e Cristina Coero Borga.
Il Sindaco Colombatto ha preso la parola onde ringraziare vivamente la Dott.ssa Comazzi, figura di spicco del giornalismo italiano, per aver accolto prontamente l’invito a presentare il suo libro al pubblico bargese. Sottolineandone la grande disponibilità, umiltà e genuinità, si è detto onorato della sua presenza e fiducioso che questa sarà solo la prima di diverse altre serate che dovrebbero vedere ancora la Sig.ra Comazzi quale ospite d’onore. Come anticipato anche dall’Assessore Airaudo nel suo intervento, è infatti allo studio una possibile collaborazione che potrebbe concretarsi a partire dalla Primavera 2015 con interessanti progetti.
In quasi due ore di brillante intervento, significativamente denso di contenuti, Alessandra Comazzi, con grande energia e viva simpatia, ha quindi saputo catturare l’attenzione del folto pubblico, risultato particolarmente coinvolto e affascinato.
Il Sindaco Colombatto, lieto per il felice esito dell’evento, ringrazia sentitamente quanti hanno operato alacremente per renderlo fattibile, in particolare la Presidente del Consiglio di Biblioteca Sig.ra Laura Genre.
IL SINDACO
Luca COLOMBATTO
Nella foto: Il Sindaco Luca Colombatto e la Dott.ssa Alessandra Comazzi
A cura di
Contenuti correlati
- Itt cura l’installazione di nuove stazioni di ricarica elettrica a barge
- Convocazione consiglio comunale giovedi' 27 giugno 2024 ore 21:00
- Tari 2024
- Incontro con le famiglie cinesi sul tema della dipendenza da smartphone
- Avviso apertura iscrizioni on line al servizio mensa scolastica anno scolastico 2024/2025
- Piano di eliminazione delle barriere architettoniche (peba)
- Piano d'intervento operativo per il miglioramento della qualita' dell'aria: misure strutturali e temporanee di limitazione delle emissioni
- Chiuso l’anno pastorale con un concerto ad assarti
- Barge ha aderito a spazzamondo 2024
- Avviso spese sostenute nell'anno 2023 per il servizio mensa scolastica detraibili nella dichiarazione dei redditi 2024
Ultimo aggiornamento: 26 settembre 2025, 17:47