Per il XXV aprile Presentazione del libro "La guerra del Piero"

Giovedì 11 aprile alle ore 20:45 presso il salone "Ludovico Geymonat" nella biblioteca comunale.

Data :

28 marzo 2024

Per il XXV aprile Presentazione del libro "La guerra del Piero"

Descrizione

Nella serata di giovedì 11 aprile p.v., a partire dalle ore 20,45 presso il salone "Ludovico Geymonat" sito nella biblioteca comunale "Michele Ginotta" di Barge,  si terrà la presentazione del libro di memorie "la guerra del Piero", a cura di Salvatore Goffi. Si tratta di un testo che ripercorre le vicende del reduce alpino Pietro Seminario, classe 1920, originario di Muscoline (in provincia di Brescia), inquadrato nel battaglione Val Chiese del Sesto Reggimento Alpini, da lui stesso raccontate all’inizio degli anni 2000 a Salvatore Goffi, che le ha fatte diventare un libro di memorie.

L’evento, organizzato dal Comune di Barge nella ricorrenza della Festa della Liberazione della Repubblica, è a ingresso libero e gratuito.
Converserà con l’autore il Professore Bruno Festa.

Si invita caldamente a partecipare.

IL SINDACO Geom. Ivo Beccaria

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?