Istallazione di stazioni di ricarica elettrica a Barge

Informazioni sul progetto curato da ITT Motion Technologies.

Data :

24 giugno 2024

Istallazione di stazioni di ricarica elettrica a Barge

Descrizione

ITT Motion Technologies ha installato 6 stazioni di ricarica per veicoli elettrici e ibridi presso il parcheggio "lago fotovoltaico" adiacente all’Innovation Center di Barge, in via Crocetta, a disposizione dei propri dipendenti e di tutta la comunità locale, oltre a 2 stazioni di ricarica per e-bike che saranno a breve poste in via Molini, 19, all’interno dell’Innovation Center nell’area riservata al parcheggio biciclette (a destra dell’ingresso pedonale principale).

Le stazioni saranno alimentate in parte con l'energia solare prodotta dall'impianto. Con questa iniziativa, ITT Motion Technologies rende possibile per tutti la transizione verso l'elettrico, incentivando una scelta più ecologica per le famiglie della comunità locale e contribuendo alla realizzazione di un ambiente più sostenibile e innovativo. In tal modo, ITT prosegue il suo impegno nel percorso verso la decarbonizzazione e il sostegno concreto alla mobilità sostenibile.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?